Comotors / News

SEAT Ibiza e Arona, in arrivo il restyling

12 Aprile 2021

Nuova SEAT Ibiza e Arona si avvicinano al debutto dei nuovi restyling! Nuova Arona Ibiza è sempre stato il modello più iconico per il nostro marchio dal suo debutto nell’ormai lontano 1984 ha venduto più di 6 millioni di unità, un grande risultato raggiunto grazie anche al suo stile inconfondibile e al suo carattere sportivo! …

Sono gli ultimi giorni per gli Ecoincentivi statali!

26 Marzo 2021

Ecoincentivi statali Approfitta degli Ecoincentivi fino a 4.500€ di bonus sulla nostra gamma SEAT e CUPRA, affrettati però perchè stanno finendo! Per l’occasione vi aspettiamo anche Sabato 27 e Domenica 28 nella nostra sede di Como! Scopri la nostra gamma SEAT e CUPRA e prenota il tuo appuntamento!

CUPRA Formentor ora disponibile 2.0 TDI

23 Febbraio 2021

L’attesa è finita! Finalmente CUPRA Formentor ora è disponibile con i nuovi motori Diesel TDI. Disponibile con cambio manuale 6 rapporti e una potenza complessiva di 150CV, il tutto gestito tramite la trazione anteriore e il differenziale a controllo elettronico XDS. Inoltre grazie a questa motorizzazione è possibile accedere agli econobonus statali! Per chi cerca …

Nuova SEAT Leon TGI a Metano ora è ordinabile!

19 Febbraio 2021

Nuova SEAT Leon TGI a Metano è finalmente ordinabile! Nuova SEAT Leon TGI è arrivata. Il 2021 di SEAT inizia all’insegna delle tecnologie di propulsione alternative e, accanto al debutto delle inedite versioni eTSI mild hybrid ed e-HYBRID plug in, nuova Leon è ora disponibile con l’apprezzata motorizzazione TGI alimentata a metano. Con la base …