Comotors / SEAT Ibiza e Arona, in arrivo il restyling

SEAT Ibiza e Arona, in arrivo il restyling

Nuova SEAT Ibiza e Arona si avvicinano al debutto dei nuovi restyling!


Nuova Arona

Ibiza è sempre stato il modello più iconico per il nostro marchio dal suo debutto nell’ormai lontano 1984 ha venduto più di 6 millioni di unità, un grande risultato raggiunto grazie anche al suo stile inconfondibile e al suo carattere sportivo!

Era invece solo il 2017 quando viene lanciata sul mercato Arona, il primo SUV completamente a Metano e detentrice del merito di essere la Seconda auto più venduta nel suo segmento!

E ora finalmente è arrivato il momento di un’importante aggiornamento. Per il momento quello che sappiamo dirvi è che i maggiori cambiamenti saranno all’interno dove verranno aggiornate per rimanere al passo con i nuovi stilemi del marchio già introdotti su Nuova Ateca e Nuova Leon.

Nuova-Arona

Anche gli esterni verranno aggiornati e quello che si nota fin da subito nelle immagini disponibili sono i nuovi caratteri per il nome modello posto sul portellone del bagagliaio e nel frontale di Arona dove notiamo sin da subito la nuova calandra e le nuove prese d’aria triangolari che conferiscono alla vettura uno stile particolarmente grintoso e aggressivo. Ma la novità maggiore è presente nei nuovi fari Fendinebbia con tecnologia FULL Led posizionati centralmente rispetto al frontale e che rappresentano quello che sarà il carattere distintivo di Nuova Arona!

Per vedere integralmente tutte le novità previste non vi resta che aspettare il 15 Aprile quando verranno presentate ufficialmente.
Nel frattempo puoi visitare tutte le nostre offerte e approfittare delle promozioni su Arona e Ibiza!